Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    avatar
    ottomino
    Amante Irlanda
    Amante Irlanda
    Posts : 9
    Join date : 01.03.11

    Planning EIRE Empty Planning EIRE

    Mer Apr 27, 2011 2:34 pm
    Ciao, allora ci siamo, abbiamo pianificato 4 dei 15 gg di Luglio:
    5 gg (4 notti) a Dublino compreso Malahide, Howth, Skerries, Dublin Zoo (per bimbi)
    Prenotato al The Times Hostel - College Street se qualcuno ha opinioni, sul forum non mi sembra ce ne siano. Ora viene il bello: la seconda tappa, dopo aver noleggiato auto il 5° giorno, volevamo dormire a Kilkenny visitando castello e dintorni, magari anche rock of Cashel, Poi la cosa si fa dura perche' devo escludere qualcosa (per non fare un tour troppo tirato) tra Old Head of Kinshale, Mizen Head, Kerry, Beara, Dingle. Per poi trascorrere una notte alle Aran e fare con calma. A proposito qualcuno sa consigliarmi un b&b in Inishmore?. Il tour lo vogliamo interoompera con Achill Island o Connemara e dintorni.
    Grazie per i preziosi consigli
    TuttoIrlanda
    TuttoIrlanda
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 407
    Join date : 22.03.09
    Location : Dublino
    https://www.tuttoirlanda.com

    Planning EIRE Empty Re: Planning EIRE

    Sab Apr 30, 2011 6:43 pm
    Ciao,

    Times Hostel lo conosco perchè è relativamente vicino al centro, infatti è in College Green. Io non ci sono mai stato dentro perchè abitando a Dublino non mi serve un ostello per vivere Smile eh eh.

    Ho trovato una pagina che ti potrà servire che è quella di Hostel World che in pratica puoi leggere i commenti su questo ostello:

    http://www.hostelworld.com/hosteldetails.php/The-Times-Hostel-College-Street/Dublin/35259/reviews

    Sono in inglese ma sono molto semplici da capire. Poi accanto ci trovi anche il voto in percentuale.

    Per il percorso dal 5to giorno in poi, ogni posto che hai citato è bello, quindi la decisione non si basa sul tirare a sorte quale posto escludere. Potresti fare Beara Peninsula e Dingle. Kerry volendo lo potresti scartare perchè impiega un po di tempo per fare tutto l'anello (Ring of Kerry). Magari ti puoi fermare al Killarney National Park.

    Per un B&B in Inishmore ti invito a leggere la nostra guida sul sito Tuttoirlanda:

    http://www.tuttoirlanda.com/inishmore-aran-islands

    Ci sono alcuni nomi di B&B consigliati.

    Marco
    Tuttoirlanda.com
    Torna in alto
    Argomenti simili
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.